Inter, pioggia di critiche su Lukaku | “Uguale a Icardi! Goditi le sterline”

Il messaggio di Lukaku sui propri social ai tifosi dell’Inter ha fatto molto discutere: arrivano infatti diverse critiche per il belga

Inter, stoccate a Lukaku | "Uguale a Icardi! Goditi le sterline"
Lukaku © Getty Images

Sta facendo sempre più discutere l’addio di Romelu Lukaku dall’Inter, dopo i messaggi d’amore lanciati per la maglia nerazzurra. Il centravanti belga ha voluto salutare la tifoseria con un messaggio sul proprio profilo Instagram. Quella del belga è la seconda cessione dolorosa dopo quella di Hakimi. E i tifosi dell’Inter hanno espresso la loro opinione sui social, paragonando anche Lukaku a Icardi per il passaggio al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla leggenda del calcio tedesco: si è spento Gerd Muller a 75 anni

Inter, tifosi contro Lukaku

Inter, stoccate a Lukaku | "Uguale a Icardi! Goditi le sterline"
Lukaku © Getty Images

Lukaku, su Instagram, ha scritto: “Grazie dal profondo del mio cuore. Ho dato il 100% di me stesso ogni giorni in ogni allenamento, ma soprattutto nelle partite per rendervi felice. Spero che capiate la mia decisione di passare al Chelsea. E’ l’occasione della vita per me e penso che in questo momento della mia carriera sia l’occasione che ho sempre sognato. Rimango interista per sempre”. Un messaggio che i tifosi non hanno digerito, infatti sono arrivati alcuni tweet abbastanza duri.

Impostazioni privacy