Calciomercato, caos Inter: “Società in vendita, cessione in Inghilterra”

Situazione particolarmente calda in casa Inter per la vicenda Lukaku e non solo: ne ha parlato il giornalista Tony Damascelli

Marotta
Marotta © Getty Images

Sono ore particolarmente calde in casa Inter. Il club nerazzurro è alle prese con l’affare Lukaku: il belga, finito nel mirino del Chelsea, potrebbe salutare Milano. Il club campione d’Europa sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta a tre cifre e sembra intenzionato a fare di tutto per riportare il centravanti a Londra. Una situazione certamente spinosa, che fa riflettere e potrebbe portare ad un totale ridimensionamento della squadra. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Moratti: “Inter da scudetto. Su cessione Lukaku e suo erede…”

Delle vicende di casa nerazzurra, ha parlato anche Tony Damascelli. Il giornalista è intervenuto a ‘Radio Radio’, affermando: “L’Inter da un anno è in vendita sul mercato internazionale della finanza e non ha ancora trovato compratori a causa dell’alta esposizione debitoria”. Secondo il giornalista, Lukaku potrebbe non essere l’unico big a partire: “In Inghilterra si dice che Alessandro Bastoni finirà al Manchester City. Il gruppo Suning è in gravissima crisi, basti pensare che ha cancellato in 24 ore il Jiangsu”.

Impostazioni privacy