Calciomercato Lazio, c’è il prezzo: concorrenza da De Zerbi e Guardiola

Lazio interessata a Grimaldo del Benfica: il club portoghese fa il prezzo, ma sul giocatore anche Shakhtar Donetsk e Manchester City

Roberto De Zerbi © Getty Images

Dopo aver ceduto Nuno Tavares all’Arsenal, il Benfica potrebbe privarsi di un altro terzino sinistro. Si tratta di Alejandro Grimaldo, uno dei pezzi pregiati della rosa dei lusitani. Il terzino spagnolo è finito nel mirino di diversi club e su di lui ci sarebbe anche la Lazio.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Lazio in partenza per il ritiro di Marienfeld: c’è Correa | Ecco chi resta a Formello

Stando infatti a quanto riferito dai portoghesi di ‘Record’, il club biancoceleste è uno dei più interessati al giocatore, il cui contratto con la società di Lisbona scade nel giugno 2023. Oltre alla Lazio però, Grimaldo piace anche al Manchester City di Pep Guardiola e allo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi. Ed è proprio il club ucraino quello che maggiormente ha chiesto informazioni al Benfica: la risposta di Rui Costa e della dirigenza lusitana è stata 20 milioni di euro. A tanto infatti ammonterebbe la richiesta del cartellino. Una cifra certamente alta e che potrebbe complicare e non poco le cose in casa Lazio.

Impostazioni privacy