Calciomercato Juventus, bivio Ronaldo | Volontà chiara: doppia mossa e addio

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a far discutere non poco in ottica calciomercato. La Juventus e l’intreccio internazionale restano attuali

Calciomercato Juventus, Ronaldo irremovibile | Intreccio super per l'addio
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Il nome di Cristiano Ronaldo mobilita inevitabilmente le attenzioni dei maggiori club internazionali, con il portoghese al centro del mercato e pronto a cambiare maglia. Il tempo passa e la situazione non si sblocca e ciò non gioca certamente a favore del maxi intreccio che potrebbe concretizzarsi in quest’estate. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bocciatura totale: “Lo vogliono regalare”

E’ noto, infatti, come Kylian Mbappé sia il grande obiettivo del Real Madrid, ma non si tratta di un colpo semplice da portare a termine, anche per i Blancos. Gli spagnoli continuano a studiare le prospettive sul calciomercato e a pianificare l’affondo decisivo per il francese, che intanto non rinnova il contratto. Un piano sul calciomercato che avrebbe conseguenze anche in chiave Juventus, a partire dal futuro di Cristiano Ronaldo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, ecco Kaio Jorge: tutte le cifre

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ancora in attesa: mossa Real e intreccio PSG

Calciomercato Juventus, Ronaldo irremovibile | Intreccio super per l'addio
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus va avanti a pianificare il calciomercato, anche in attacco, e il profilo di Kaio Jorge è sempre più bianconero. Eppure la querelle Ronaldo non pare comunque destinata a rimanere tacita: secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, infatti, il portoghese continua a restare in silenzio e ha ripreso gli allenamenti, ma la sua volontà resterebbe quella di lasciare la Juventus, se ce ne fosse la possibilità.

Un’eventualità che dipende principalmente dalle mosse del Real. Se i Blancos dovessero centrare l’obiettivo Mbappé, a quel punto Ronaldo sarebbe libero di accasarsi al PSG e intraprendere un nuovo passo nella sua straordinaria carriera. A quel punto, resta sempre al vaglio l’opzione Icardi per la Juventus. Uno scambio che potrebbe decollare, quindi, anche a questo punto del calciomercato. Ma tutto ora dipende da Mbappé e dal Real Madrid.

Impostazioni privacy