Calciomercato, top player ai margini | L’annuncio: “Vuole il Milan”

Hakim Ziyech è un nome ancora caldo per il mercato del Milan ma bisognerà aspettare agosto per capire se l’affare andrà in porto

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Milan Ziyech
Dirigenza del Milan © Getty Images

Il Milan continua a monitorare il calciomercato alla ricerca del giusto profilo per rafforzare la trequarti. Sono tanti i nomi accostati ai rossoneri, in questi ultimi giorni, ma nessuna trattativa, al momento, è realmente entrata nel vivo. Attenzione dunque alle possibile sorprese o a profili che nell’ultimo periodo sono stati un po’ accantonati come può essere Hakim Ziyech. Vi abbiamo parlato a giugno, dell’incontro tra i rappresentanti del calciatore e il Milan.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

Calciomercato Milan, viva la pista Ziyech

Ziyech Milan
Ziyech © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Juventus, si tratta col Santos per Kaio Jorge: la posizione del Milan

L’interessamento dei rossoneri per il fantasista non è mai tramontato, anche perché rappresenta davvero il profilo ideale, sapendo giocare sia al centro che sulla sinistra della trequarti. Come vi abbiamo sempre detto Ziyech è un nome di agosto, quando magari il Chelsea sarà disposto ad aprire ad un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Carlo Laudisa, intervenuto sul canale YouTube di Pellegatti, è tornato a parlare dell’ex Ajax in questi termini “Ziyech è ai margini e vuole il Milan. Bisogna aspettare agosto e l’apertura di un prestito”. Conferme dunque da parte del giornalista de La Gazzetta dello Sport. Non resta che aspettare e vedere se il Milan riuscirà a concludere una trattativa davvero complicata.

Impostazioni privacy