Calciomercato Inter, ‘stufo’ della Juve | “Ha bussato alle porte di Marotta”

L’agente di Miralem Pjanic avrebbe sondato, come è noto, la possibilità di un approdo all’Inter. Ecco i possibili scenari, con la Juve prima scelta del giocatore

Pjanic Juve e Inter
Nedved e Marotta © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTubeMiralem Pjanic, dopo un anno complicato, è pronto a lasciare il Barcellona. Per farlo è disposto a ridursi l’ingaggio: la prima scelta per il bosniaco – non è un segreto – è la Juventus. I bianconeri con Massimiliano Allegri sarebbero ben disposti a riaccogliere Pjanic ma per farlo serve l’uscita di un calciatore, con l’ingaggio pesante, come Ramsey. E le lungaggini delle operazioni avrebbero fatto stancare il procuratore dell’ex romanista, pronto ad un clamoroso voltafaccia.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Inter, UFFICIALE: tegola per Inzaghi, infortunio al ginocchio!

Calciomercato Juventus, Laudisa: “Pjanic può finire all’Inter se parte Brozovic”

Calciomercato Juventus, Allegri 'chiama' Pjanic
Miralem Pjanic © Getty Images

Bisogna dunque pazientare ma non è escluso che qualcuno ne approfitti. Uno scenario, questo, disegnato da Carlo Laudisa, intervenuto sul canale YouTube di Pellegatti: “Pjanic alla Juve, anche il centrocampista approva questa ipotesi – esordisce il giornalista – Tutto sembra fatto ma i bianconeri per permettersi questo lusso devono far uscire Ramsey e ciò non è detto che accada quindi nei giorni scorsi è accaduto che l’agente ha bussato alle porte dell’Inter. Brozovic è in scadenza e chiede un contratto alla Calhanoglu, per intenderci, e può finire sul mercato e con la sua uscita può puntare su Pjanic”.

Impostazioni privacy