Calciomercato Milan, tentazione Theo Hernandez | Due grossi ostacoli

Continuano a circolare con insistenza le voci sul forte interesse del Psg per Theo Hernandez, esterno sinistro del Milan

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Milan, il Psg non molla Theo Hernandez: doppio ostacolo
Theo Hernandez ©️ Getty Images

Theo Hernandez è stato uno dei grandi esclusi dalla lista del commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, per Euro 2020. Una decisione che ha lasciato di stucco, vista la grande stagione disputata con la maglia del Milan, ma il selezionatore transalpino ha già dimostrato di non contare sul 23enne calciatore. Nonostante questo, le voci di mercato sul suo conto impazzano e arrivano propria dalla Francia. Il Paris Saint-Germain, infatti, continua ad essere segnalato sulle sue tracce, dopo l’arrivo sulla fascia opposta di Achraf Hakimi dai ‘cugini’ dell’Inter per oltre 60 milioni di euro. Ma ci sono due grossi ostacoli sulla strada di questa trattativa.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, la richiesta di Kessie | Occhio alla minaccia dalla Premier League

Calciomercato Milan, il Psg non molla Theo Hernandez: doppio ostacolo

Arrivato dal Real Madrid nel 2019 per 20 milioni di euro circa, Theo Hernandez si è imposto con la maglia del Milan a suon di gol e prestazioni di altissimo livello. Che non sono passate inosservate, soprattutto in casa Psg, come detto. Ma ci sono due grandi ostacoli da superare per i parigini, secondo ‘canal-supporter.com’: il primo è rappresentato dall’entourage del calciatore che non vuole fare scelte affrettate e ritiene più giusto continuare l’esperienza, almeno per un altro anno, in rossonero. Il secondo dal club meneghino, desideroso di trattenere Hernandez, vista anche la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Solo a fronte di un’offerta di altissimo livello, il Milan potrebbe prendere in considerazione l’idea di separarsi dal francese. Una possibilità, al momento, decisamente lontana.

Impostazioni privacy