Calciomercato, Shaqiri chiama il club italiano: “Sarebbe intrigante”

Shaqiri, pronto a lasciare il Liverpool in questo calciomercato estivo, chiama la Lazio ed elogia il gioco di Sarri

Xherdan Shaqiri ©Getty Images

Xherdan Shaqiri chiama la Lazio. Parlando del suo futuro lontano dal Liverpool, l’attaccante svizzero ha rilasciato dichiarazioni importanti: “Ho solo 29 anni, ho giocato in alcuni dei migliori campionati d’Europa e vorrei continuare a farne parte – spiega al ‘Corriere dello Sport’ – L’importante in questo momento della mia carriera è poter giocare regolarmente, ma non è sempre stato così nelle ultime tre stagioni. Per questo ho detto al Liverpool che mi sento pronto per una nuova sfida. Hanno accettato il mio desiderio e valuteranno seriamente le offerte che arriveranno. Non mi ostacoleranno”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Lazio, situazione Correa: l’Inter fa concorrenza alla Premier

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Come anticipato da CM.IT, la Lazio continua a seguire Shaqiri. Lo svizzero ha proseguito la sua disamina: “Club italiani? Non ho conversazioni dirette, il mio team di consulenti si occupa di mercato. Mi informano quando ci sono club interessati, per i nomi bisogna chiedere a loro. In passato c’erano Roma e Siviglia? E’ vero che in quel momento avrei potuto immaginarmi in entrambi i club”.

IL RITORNO – “Certo. Chi non è innamorato dello stile di vita italiano, dell’italianità? Ciò che colpisce davvero è l’amore italiano per il calcio. E’ vita in Italia. I tifosi sono incredibili. Derby Xhaka-Shaqiri all’Olimpico? Beh, non è difficile da immaginare, abbiamo già giocato molte volte l’uno contro l’altro essendo in diversi club. Mai dire mai nella vita e nel calcio”.

LA LAZIO – “Igli Tare da anni sta facendo un ottimo lavoro alla Lazio. Se è vero che ha una grande stima nei miei confronti ne sono onorato. Seguo la Lazio da tanto tempo, è un top club. Il 4-3-3 di Sarri? Mi piace giocare un calcio più offensivo e Sarri lo pratica. Sarebbe intrigante”.

Impostazioni privacy