Calciomercato Juventus, sorpresa per Allegri | Contratto biennale: firma in settimana

La Juventus potrebbe presto riabbracciare Miralem Pjanic. L’affare sarebbe in dirittura d’arrivo, grazie all’addio di Ramsey

Juventus Pjanic Barcellona Ramsey
Massimiliano Allegri © Getty Images

Miralem Pjanic potrebbe presto tornare ad essere un calciatore della Juventus. L’avventura al Barcellona è pronta a chiudersi dopo una sola stagione, per nulla positiva. La permanenza di Koeman, sulla panchina blaugrana, con cui non è scattato il feeling, ha spinto il suo entourage a cercare una nuova squadra.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Juventus, sempre monitorato Icardi: gli scenari con e senza Ronaldo

Il calciatore, come raccontato in questi ultimi giorni, è stato offerto anche a Inter e Roma, ma la Juventus è stata sempre la sua prima scelta. Ora, si legge, su ‘Sport.es’, ci sarebbero le condizioni per portare al termine la trattativa: la versione online, conferma che l’addio di Ramsey è ormai vicina. Per il gallese dovrebbe concretizzarsi a breve il suo ritorno in Inghilterra (si tratta con Wolves e Tottenham).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti costanti: va dalla rivale

Calciomercato Juventus, addio Ramsey: ecco Pjanic

Calciomercato Juve, un bianconero blocca Locatelli | Vuole restare a Torino
Aaron Ramsey © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

Con l’addio dell’ex Arsenal ci sarebbe così spazio per il colpo Pjanic, pronto a ridursi l’ingaggio per unirsi alla squadra di Allegri. Per il bosniaco sarebbe pronto un contratto di un anno con opzione per un altro . L’affare – si legge – potrebbe addirittura concretizzarsi in settimana.

Impostazioni privacy