Calciomercato Juventus, piano B per Locatelli | Sono tre i nomi

La Juventus continua a lavorare per consegnare Locatelli ad Allegri, ma nel frattempo si cautela: sono tre i nomi per il piano B

Calciomercato, Juventus-Locatelli | Tre piani B: Zacaria, Pjanic e Bakayoko
Manuel Locatelli ©️Getty Images

La seconda era Allegri è iniziata con una vittoria in amichevole contro il Cesena, in cui a brillare sono stati due giovani e Weston McKennie. Da sottolineare una richiesta del tecnico livornese all’americano: l’anno prossimo deve segnare 10 reti. Insomma, Max continua a battere sullo stesso tasto: il centrocampo deve svoltare e deve portare anche più gol alla squadra. Ecco, quindi, che il focus del mercato continua ad essere il centrocampista e continua ad essere Manuel Locatelli. Cherubini Arrivabene incontreranno nuovamente il Sassuolo in settimana per provare a chiudere per il centrocampista della Nazionale, ma nel frattempo la Juventus si cautela: tre nomi per il piano B. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Juventus, avanti per Locatelli | Ma c’è il piano B: tre nomi a centrocampo

Pjanic © Getty Images

L’incontro di Verona tra Juventus e Sassuolo non ha portato alla fumata bianca per Manuel Locatelli. La volontà di tutte le parti resta sempre quella di arrivare a (ma)dama, però la distanza rimane sostanziosa e sostanziale in questo momento. Ecco, quindi, che i bianconeri si starebbero cautelando con tre opzioni per il piano B. Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, sarebbero tre i giocatori che la Juventus osserva in caso di mancato accordo per Locatelli: Bakayoko, Denis Zakaria e Miralem Pjanic. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus, Balzarini: “Per Chiellini tutto tace”. Il punto su Ronaldo, Icardi e Chiesa

Il ritorno del bosniaco potrebbe avvenire anche in caso di arrivo di Locatelli, ma è strettamente correlato ad una partenza di Aaron Ramsey e dall’apertura del Barcellona ad un prestito. Piace il centrocampista del Borussia Moenchengladbach, protagonista di ottime stagioni in Bundesliga e soluzione ottimale in caso di rottura nella trattativa col Sassuolo. Infine, la Juventus monitora la questione Bakayoko: sul francese, ormai in uscita dal Chelsea, rimane vigile anche il Milan e la concorrenza è maggiore. Nonostante questi tre piani B, i bianconeri continua a considerare Locatelli l’obiettivo numero uno per il centrocampo e la soluzione più gradita da Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy