Calciomercato Juventus, tutti aspettano Ronaldo: si muove Mendes

Lunedì atteso Ronaldo dalla Juventus, ma intanto si muove Jorge Mendes e tutti gli attaccanti aspettano la mossa di CR7

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Nedved non ha avuto dubbi: lunedì Ronaldo è convocato, arriverà e resterà alla Juventus. Le parole del vicepresidente bianconero non chiudono però una storia destinata a durare almeno per qualche giorno ancora. Si aspetta lunedì, giorno della convocazione di CR7. Aspetta Allegri e tutti i bianconeri, ma aspettano un po’ tutti i grandi attaccanti che potrebbero dar vita ad un giro di bomber da perdere la testa.

Da Kane a Griezmann, passando per Gabriel Jesus tutti attendono la prima mossa che potrebbe essere proprio quella del portoghese. Anche per questo ci sono stati nuovi contatti tra Mendes e il Psg con l’agente che ha indagato la fattibilità dell’eventuale approdo di Ronaldo a Parigi. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Griezmann: decisione presa

Juventus, rinnovo Ronaldo solo con spalmatura

Mentre Mendes parla con il Psg, la Juventus continua nella sua posizione di attesa. Non è esclusa la permanenza del portoghese in bianconero, ma – al momento – la società non è intenzionata a prendere in considerazione un rinnovo senza spalmatura del ricco ingaggio da trentuno milioni di euro a stagione. Intanto il conto alla rovescia è partito: lunedì Ronaldo è atteso a Torino.

Impostazioni privacy