Serie A, focolaio in squadra: UFFICIALE sei positivi

Ancora il Covid per le squadre di Serie A: dopo il caso dello Spezia, un altra società deve fare i conti con un focolaio, sei positivi

Ancora il Covid che minaccia la Serie A. Dopo il caso dello Spezia, questa volta è l’Empoli a fare i conti con un focolaio. Il club toscano, neopromosso nella massima serie, ha comunicato che “gli esami effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di 6 componenti del gruppo squadra”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, UFFICIALE: Benzema positivo al Covid

I positivi sono stati posti in isolamento e le autorità sanitarie sono state informate. L’Empoli fa sapere che sono state attivate tutte le procedure previste dalla normativa. Inoltre la società spiega che fino a nuova comunicazione tutti gli allenamenti saranno a porte chiuse e che è stata annullata l’amichevole contro la Cuoiopelli, prevista per domani.

Empoli, sei positivi al Covid: il comunicato

Proprio ieri l’Empoli aveva diramato un altro comunicato in cui si parlava di una sospetta positività al Covid e dell’attivazione di tutti i protocolli previsti dalla normativa vigente. Ciò che non è bastato a far nascere un focolaio: sei positivi e l’incubo che il contagio possa propagarsi ulteriormente.

Impostazioni privacy