Calciomercato Inter, c’è l’ok per il doppio colpo | Agente a Milano

L’Inter lavora al doppio colpo di calciomercato, nel mirino ci sono Nandez e Bellerin; l’agente del terzino è atteso a Milano

Nonostante le difficoltà economiche della proprietà, l’Inter prosegue con ottimismo la sua campagna acquisti. I nomi caldi del momento sono Nandez del Cagliari e Bellerin dell’Arsenal. Entrambi i giocatori, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbero chiesto la cessione ai rispettivi club dicendo già sì ai nerazzurri. Ora Marotta dovrà lavorare per limare le ultime distanze e consegnarli a Simone Inzaghi.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Bellerin | L’Arsenal fissa il prezzo! I dettagli

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Calciomercato Inter, c’è il Sì di Bellerin e Nandez

Calciomercato Inter, si sblocca Nandez | Pinamonti e nuova formula
Nahitan Nandez ©️Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Bellerin a Dimarco e Nandez: Marotta fa il punto

Il centrocampista, spiega il quotidiano, vanta con l’Inter un accordo di massima per un quadriennale da 3 milioni netti a stagione. L’obiettivo è trovare la quadra con Giulini: si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma il presidente sardo chiede un obbligo di riscatto forte della clausola da 36 milioni di euro. I milanesi, dal canto loro, non vorrebbero spendere più di 2-3 milioni subito. L’affare potrebbe subire un’accelerata in tempi brevi.

A Milano, nei prossimi giorni, sarebbe atteso anche l’agente di Bellerin, che dovrebbe avere un appuntamento con la dirigenza interista. Anche questo affare potrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto. Gli inglesi per cederlo chiedono circa 17 milioni di euro.

Impostazioni privacy