Calciomercato Inter, tutte le cifre dell’affare Nandez | Le ultime sulla trattativa

Calciomercato Inter: Nandez avrebbe già un accordo di massima con il club nerazzurro. Il punto sulla trattativa col Cagliari

È Nahitan Nandez uno dei nomi più caldi per l’Inter in questa fase di calciomercato. La duttilità e la grande sostanza del centrocampista uruguaiano ha convinto il club nerazzurro, che ha già avviato i contatti per portarlo a Milano. Secondo quanto riportato da ‘L’Unione Sarda’, inoltre, il giocatore avrebbe già un’intesa di massima con l’Inter sulla base di 3 milioni a stagione. Ad oggi però, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, questi voci non trovano ancora conferme. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Tottenham scatenato: in chiusura Gil-Lamela col Siviglia

Calciomercato Inter, accordo con Nandez | Le ultime sulla trattativa
Nahitan Nandez © Getty Images

Calciomercato Inter, il punto sulla trattativa per Nandez

Il principale ostacolo è comunque rappresentato da formula e cifre dell’operazione. Il Cagliari chiede 8 milioni subito più un riscatto che intorno ai 20 milioni di euro. L’Inter è invece disposta a versare nelle casse del club di Giulini 2-3 milioni questa estate e 20-25 il prossimo anno. Filtra comunque ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy