Calciomercato Juventus, arriva Ronaldo | Bivio sul futuro

E’ previsto a Torino l’arrivo di Ronaldo per decidere quale sarà il futuro: il mercato della Juventus cambierà con questa decisione

Il calciomercato della Juventus in entrata dipenderà da Cristiano Ronaldo, soprattutto in attacco. Il suo contratto scadrà nel 2022 e l’ingaggio da 31 milioni di euro grava pesantemente sulle casse del club. Dopo aver disputato Euro 2020 con la maglia del Portogallo ha svolto le vacanze e ora è atteso a Torino. Stando a quanto riferito dal ‘Corriere della Sera‘, CR7 tornerà a Torino tra domenica e lunedì e comunicherà se resterà oppure deciderà di andarsene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ottimismo per Locatelli | Svolta sulla formula

Juventus, le opzioni di Ronaldo sul suo futuro

Calciomercato Juventus, Ronaldo torna a Torino | La decisione sul futuro
Ronaldo © Getty Images

Come ripetuto in precedenza, dalla decisione di Ronaldo dipenderà il futuro della Juventus sul mercato. Con il portoghese è un’altra squadra, Allegri dovrebbe trovargli una collocazione tattica adeguata e accontentarsi sugli acquisti che diventerebbero più complicati. Con la sua cessione, invece, la Juve avrebbe risorse economiche più importanti e darebbe la caccia a un centravanti. Ronaldo preferirebbe andare via, ma l’unica squadra che può permetterselo è il PSG. Tra le fila dei parigini ci sono altri due scontenti: Mbappe e Icardi, per il più classico degli intrecci estivi.

Impostazioni privacy