Calciomercato Milan, colpo di scena | Via libera per il trequartista

Calciomercato Milan, si sblocca improvvisamente la trattativa per il trequartista: arriva il via libera, altro colpaccio vicino per i rossoneri.

Il Milan insiste sul mercato ed è determinato a mettere a segno altri colpi. Giorni caldissimi per i rossoneri, che hanno accolto in rapida successione Giroud, Ballo-Tourè e Brahim Diaz. Il lavoro di Maldini e Massara però non è ancora concluso. Serve un trequartista di spessore, per completare i discorsi perlomeno per quanto riguarda il reparto offensivo. Milan particolarmente attivo su Vlasic come raccontato da Calciomercato.it, ma il croato non è l’unico fronte su cui i rossoneri si stanno muovendo. Anzi, dalla Spagna arrivano notizie piuttosto interessanti su una pista che riprende vigore.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo Paratici | Addio con lo scambio

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

James Rodriguez
James Rodriguez © Getty Images

Calciomercato Milan, l’Everton mette in lista di sbarco James Rodriguez

Secondo le informazioni riportate da ‘todofichajes.com’, infatti, i contatti proseguono anche per James Rodriguez e l’Everton, sotto input del tecnico Rafa Benitez, avrebbe dato il benestare alla cessione del colombiano. A questo punto, andrebbe trovato l’accordo economico tra i rossoneri e i ‘Toffees’, che potrebbe concretizzarsi per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso e l’affare potrebbe andare in porto nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy