Calciomercato Inter, sorpresa a destra | Lo manda il Barcellona!

Continua la caccia dell’Inter al post Hakimi, ceduto al Paris Saint-Germain: tra i tanti nomi, spunta anche quello di Dest

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Nahitan Nandez ed Hector Bellerin sono, allo statO attuale, i nomi più caldi che si fanno in casa Inter per sostituire Achraf Hakimi, passato al Paris Saint-Germain. Un sacrificio necessario, quello dell’esterno marocchino, viste le grandi difficoltà economiche del club nerazzurro, ma non solo. Per l’uruguaiano del Cagliari, la trattativa non sarà di semplice e breve soluzione, mentre con lo spagnolo pare esserci già un accordo di massima, manca quello con l’Arsenal. Dalla Spagna, però, questa mattina è spuntato un terzo, e interessante, nome che potrebbe fare proprio al caso della società di Suning.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, sorpresa Marotta | Contatti avviati e sgarbo alla Juve

Calciomercato Inter, Dest nel mirino: la formula

Arrivato nella scorsa stagione dall’Ajax per 21 milioni di euro più 5 milioni di bonus, Sergino Dest non è riuscito ad imporsi al Barcellona. L’allenatore Ronald Koeman gli ha preferito spesso Sergi Roberto, quando quest’ultimo non è stato fermato dagli infortuni. E il 20enne Nazionale americano, con passaporto olandese, secondo ‘Sport’ è stato inserito nella lista dei cedibili, con Miralem Pjanic, il cui agente è in arrivo a Milano, Samuel Umtiti e Clement Lenglet. L’Inter, secondo il quotidiano sportivo spagnolo, sarebbe interessata a Dest, ma solo ad una condizione: prestito con diritto di riscatto. E questa strada sembra essere aperta. Marotta e Ausilio al lavoro per regalare a Simone Inzaghi il sostituto di Hakimi.

Impostazioni privacy