Calciomercato Roma, l’esterno per Mourinho: accelerata per chiudere

La Roma accelera per Vina del Palmeiras. Ecco l’offerta del club giallorosso formulata ai brasiliani. C’è l’intenzione di chiudere il prima possibile

Continua la caccia al sostituto di Leonardo Spinazzola. La Roma è chiamata ad acquistare un nuovo esterno mancino, che possa prendere il posto del calciatore infortunato, che ne avrà per diversi mesi. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! In questi giorni sono davvero parecchi i nomi accostati al club giallorosso: si è passati da Dimarco dell’Inter a Telles del Manchester United. L’ultima idea, che sembra prendere sempre consistenza, porta a Matias Vina.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Milan e Roma, nome nuovo e sfida in Liga: prezzo fissato

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Il calciatore, in passato accostato al Milan, è in cima alla lista di Tiago Pinto: il ds della Roma – secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ – avrebbe presentato un’offerta da 10 milioni di euro più 2,5 di bonus, legati a presenze e obiettivi di squadra, per convincere il Palmeiras a cederlo. L’offerta non sarebbe stata ancora accettata, anche perché i brasiliani vorrebbero 13-15 milioni. Ma la trattativa è entrata davvero nel vivo e i capitolini sperano di chiudere all’inizio della prossima settimana: non è un caso che Vina sia andato in panchina nel match contro l’Atletico Goianiense.

Impostazioni privacy