Lugano-Inter, Inzaghi: “Partita molto seria”

Vittoria ai rigori per la prima stagionale dell’Inter di Simone Inzaghi che ha vinto dopo aver pareggiato per 2-2 nei regolamentari. Le parole nel post-partita 

Nel post-partita di Lugano-Inter, prima amichevole pre stagionale dei nerazzurri, ha preso la parola Simone Inzaghi, che ha commentato il successo ai calci di rigore dei suoi. Ad ‘RSI’ l’allenatore nerazzurro ha ammesso: “Sono soddisfatto, perché i ragazzi hanno fatto una partita molto seria. Lavoriamo duramente da otto giorni, con rotazioni limitate perchè abbiamo ancora via tantissimi calciatori. I ragazzi hanno giocato un’ottima partita, qualcuno addirittura novanta minuti contro una squadra organizzata e molto più avanti di noi. Mi aspettavo una partita impegnativa, perché il Lugano ha fatto un ottimo campionato. Era forse troppo presto per farla ma è stato un ottimo allenamento”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Bellerin | L’Arsenal fissa il prezzo! I dettagli

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Toloi: “Super Italia, me l’aveva detto. Ecco i suoi prossimi obiettivi”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

A ‘Sky Sport’ invece ha parlato Ranocchia: “Primo test contro una squadra molto più avanti di noi nella preparazione. Abbiamo provato a fare le cose che abbiamo preparato col mister e siamo anche riusciti a vincere che è importante. Dobbiamo andare avanti in tutte le competizione. Il mister è bravo”. 

Impostazioni privacy