Calciomercato Inter, colpo Bellerin | L’Arsenal fissa il prezzo! I dettagli

Calciomercato Inter: l’Arsenal chiede 15 milioni di sterline per liberare Bellerin. I nerazzurri puntano invece al prestito con opzione: le ultime

C’è Hector Bellerin in cima alla lista degli obiettivi dell’Inter per sostituire Hakimi. Come anticipato da Calciomercato.it, i contatti sono continui per l’esterno dell’Arsenal, ma il club nerazzurro non ha ancora raggiunto l’accordo con i ‘Gunners’ su formula e cifre del trasferimento. La società inglese non ha ancora aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto e, in caso di cessione a titolo temporaneo, vuole inserire un obbligo di riscatto o di un diritto legato a condizioni abbastanza semplici. Già fissato anche il prezzo del giocatore. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Toloi: “Super Italia, me l’aveva detto. Ecco i suoi prossimi obiettivi”

Calciomercato Inter, colpo Bellerin | L'Arsenal fissa il prezzo! I dettagli
Hector Bellerin © Getty Images

Calciomercato Inter, l’Arsenal chiede più di 15 milioni per Bellerin! I dettagli

Come riportato dal ‘The Sun’, inoltre, l’Arsenal ha fissato il prezzo di Bellerin a 15 milioni di sterline, circa 17,5 milioni di euro. I ‘Gunners’ sono dunque disposti a cedere il laterale spagnolo, ma solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto e per una cifra complessiva superiore ai 15 milioni. Il 26enne è in scadenza di contratto nel 2023 e ha già dato il suo gradimento all’Inter. Resta ora da trovare l’intesa con il club inglese.

Impostazioni privacy