Calciomercato, addio Juventus | Dalla Spagna: scambio a un passo

Il suo futuro non sarà alla Juventus. In Spagna sono certi: si sta per chiudere uno scambio clamoroso. Ecco tutti i dettagli

Il suo futuro non sarà a Torino, sponda bianconera. Dalla Spagna solo certezze: ritorno clamoroso attraverso uno scambio altrettanto clamoroso. Parliamo di Antoine Griezmann, in questi mesi accostato più o meno con forza alla Juventus, anche se a dire il vero almeno qui abbiamo sempre detto che sarebbe stato un matrimonio difficile, per non dire impossibile considerato il suo ingaggio di 18 milioni di euro netti. Il francese è in uscita dal Barcellona, dove ha profondamente deluso le attese. Al momento, e questa è una notizia davvero ‘bomba’, ci sono grandissime possibilità che torni all’Atletico Madrid. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Juventus, giocatori al J-Medical per le visite. Ovazione per Allegri e Dybala

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Anzi stando al giornalista spagnolo Paco Gonzalez, intervenuto al programma radiofonico di ‘Radio Cope’, ‘El Partidazo de Cope’, è imminente lo scambio Griezmann-Saul (pure lui accostato alla Juventus) tra Barcellona e Atletico Madrid, molto interessato a Brekalo. Tanto imminente che solo un dietrofront di Laporta, numero uno dei blaugrana che in Spagna sostengono siano a un passo da un nuovo accordo con Messi, lo farebbe saltare.

Impostazioni privacy