E’ morta Raffaella Carrà, aveva 78 anni

E’ morta all’età di 78 anni Raffaele Carrà: lo ha annunciato Sergio Iapino con un toccante messaggio

“Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Queste parole con cui Sergio Iapino ha comunicato la morta di Raffaella Carrà.

Raffaella Maria Roberta Pelloni, il vero nome dell’artista, se ne è andata all’età di 78 anni. Nata a Bologna il 18 giugno 1943 ha messo il suo talento a disposizione della televisione, di cui è stata regina con numerosi spettacoli di successo.

Lo stesso Iapino ha spiegato che una malattia “da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così minuto eppure così pieno di straripante energia. Una forza inarrestabile la sua, che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale, una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza”. Un “ennesimo gesto d’amore” verso il pubblico ma anche “verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei”.

Impostazioni privacy