Calciomercato Milan, altro addio: torna a Roma!

Alessio Romagnoli sarebbe finito nel mirino della Lazio. Il club biancoceleste potrebbe riportare nella Capitale il centrale, in uscita dal Milan

 

Alessio Romagnoli è uno dei tanti calciatori che vedrà scadere il contratto fra poco più di un anno. Il capitano, al pari di Franck Kessie, Simon Kjaer e Davide Calabria, ha un accordo con i rossoneri fino al 30 giugno 2022. La situazione del capitano sembra quella più complicata: le richieste del suo entourage, stando agli ultimi rumors, sono alte e il Milan non appare intenzionato ad accontentarlo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

E’ facile pensare che Romagnoli possa lasciare il Milan durante la prossima sessione di calciomercato. I rossoneri hanno puntato con forza su Fikayo Tomori, riscattato dal Chelsea per più di 28 milioni di euro, e il capitano è dunque scivolato dietro nelle gerarchie.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Dybala | “Addio gratis come Donnarumma”

Nelle ultime settimane il nome di Romagnoli è stato accostato alla Juventus: piace ad Allegri ma i bianconeri non andrebbero oltre uno scambi con Bernardeschi. Il giocatore, inoltre, sarebbe finito nel mirino del Barcellona ma al momento nulla di veramente concreto.

Calciomercato Milan, la Lazio pensa a Romagnoli

Calciomercato Milan, Mundo Deportivo: Romagnoli per il Barcellona
Alessio Romagnoli © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Milan-Kessie a rischio, Biasin: “Agenti infastiditi. Marotta? Ci ho parlato…”

Per Romagnoli, però, attenzione ad un’altra pista, quella che lo porterebbe nella Capitale. Come riporta ‘Il Messaggero’, la Lazio sta sondando il terreno per il calciatore, che piace a Maurizio Sarri. Il classe 1995 non ha mai nascosto il suo amore per i colori biancocelesti e questo potrebbe certamente favorire la trattativa ma va trovato un accordo tra le parti. Sul taccuino della Lazio, si legge, c’è inoltre anche Grimaldo del Benfica.

Impostazioni privacy