Calciomercato Juventus, si allungano i tempi di recupero: salta tutto

Calciomercato Juventus, salta un obiettivo dei bianconeri: il giocatore sarà costretto ad uno stop anche più lungo del previsto

 

A un mese dalla conclusione del campionato, le squadre iniziano a muoversi concretamente sul mercato. L’Inter ha bussato con il colpo Calhanoglu, ora tocca alle altre rispondere. In prima fila la Juventus, intenzionata a mettere a segno rinforzi di spessore. Ma i bianconeri vedono, di fatto, saltare uno dei nomi più caldi nelle ultime settimane e che poteva rappresentare una grande occasione per il reparto offensivo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, da Pogba e Locatelli a Ronaldo | Il mercato entra nel vivo: le ultime

Dembele
Dembele © Getty Images

Juventus, infortunio Dembele shock: fuori quattro mesi!

Ousmane Dembele, infatti, resterà fuori a lungo dopo l’infortunio patito a Euro 2020. L’attaccante francese sembrava potersi svincolare dal Barcellona gratuitamente la prossima estate, o comunque partire a prezzo di saldo. Con il Barcellona, la Juventus aveva anche ragionato su un’operazione che potesse coinvolgere Griezmann e Morata. Nulla di fatto, il problema al tendine del ginocchio accusato in Ungheria-Francia cambia tutto. Già ieri sera si era ipotizzato uno stop intorno ai tre mesi per Dembele, ora arrivano le conferme. Da ‘L’Equipe’, si apprende della decisione, concordata con il Barça, di sottoporre l’attaccante a intervento chirurgico. L’operazione lo costringerà ad almeno quattro mesi di stop. Una assenza che di fatto lo toglie dai radar di mercato estivi.

Impostazioni privacy