Calciomercato, interesse dell’Inter: la risposta di Dumfries

Denzel Dumfries tra i protagonisti con l’Olanda ad Euro 2020: l’Inter sulle tracce dell’esterno che risponde all’interesse nerazzurro

Due gol e un assist nelle prime due partite ad Euro 2020: nell’Olanda Denzel Dumfries si sta prendendo la scena. Il 25enne esterno mancino del Psv Eindhoven è tra i protagonisti della rassegna continentale. Suo il gol vittoria contro l’Ucraina, ancora sua la rete che ha chiuso i conti contro l’Austria, normale che il suo nome sia finito nella lista dei calciatori da osservare dei dirigenti di mezza Europa. Tra le società interessate c’è anche l’Inter, così come il Bayern Monaco, ma Dumfries non sembra dare troppo peso alle voci sul suo futuro. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

In alcune dichiarazioni riportate da ‘NOS’, il laterale con cittadinanza anche di Aruba replica così alle indiscrezioni sul futuro: “Non ci penso ora, sono concentrato sull’Europeo. Vedremo dopo cosa succederà”. Legato al Psv fino al 2023, nel contratto sarebbe presente una clausola da 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy