SONDAGGIO CM.IT – Locatelli star del calciomercato, ecco la squadra ideale!

Manuel Locatelli è la stella dell’Europeo, non solo la Juventus sul giocatore del Sassuolo: la destinazione ideale nel sondaggio di CM.IT

 

Se già con la stagione che aveva disputato con la maglia del Sassuolo, aveva attirato le attenzioni di molte grandi squadre, ora assurge a vera star in vetrina di Euro 2020. Notte magica per Manuel Locatelli, che ha spianato la strada all’Italia contro la Svizzera con una doppietta. Tutti contenti per un centrocampista che sta acquisendo una dimensione totale. Forse, un po’ meno la Juventus, che lo segue da tempo e che ora dovrà fare i conti con una concorrenza diventata più numerosa e più agguerrita.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Locatelli: doppia big europea all’assalto

Calciomercato Locatelli
Manuel Locatelli © Getty Images

Calciomercato, è la Juventus la soluzione migliore per Locatelli

Calciomercato.it ha chiesto ai suoi utenti su Twitter, nel suo consueto sondaggio, quale sarebbe la destinazione ideale per il giocatore per continuare nella sua crescita ed esprimersi al meglio. Verdetto largamente favorevole alla Juventus, votata da oltre la metà dei partecipanti (52,8%). Staccate tutte le altre ipotesi all’estero, a partire dal Manchester City (19,4%) fino a Real Madrid (16%) e Borussia Dortmund (11,8%).

Impostazioni privacy