Fiorentina, comunicato UFFICIALE: è rottura con Gattuso

E’ già terminata l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina. Il club viola dovrà trovare adesso un nuovo allenatore

E’ ufficiale la rottura di Gennaro Gattuso con la Fiorentina. A poche settimane dall’insediamento sulla panchina viola, si dividono già le strade tra il tecnico ex Napoli e il sodalizio del presidente Commisso. Scenario già anticipatovi nella giornata di mercoledì da Calciomercato.it, con la dirigenza della Fiorentina a caccia adesso del sostituto in panchina con Italiano tra le priorità dopo il divorzio anticipato da Gattuso. In corsa anche l’ex Ranieri e Rudi Garcia per la panchina viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, rottura e addio con Gattuso | I possibili sostituti

Fiorentina, ufficiale il divorzio anticipato con Gattuso

Calciomercato Napoli Juventus Gattuso
Gennaro Gattuso ©Getty Images

ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”, recita il comunicato ufficiale della società gigliata.

Impostazioni privacy