Italia-Svizzera, Berardi: “Che partita Locatelli. Davanti siamo fortissimi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:39

Domenico Berardi ha commentato la vittoria dell’Italia contro la Svizzera: “Io e Locatelli ci conosciamo benissimo, grande partita la sua”

Una super Italia anche contro la Svizzera e, come contro la Turchia, il tabellino finale mostra il punteggio di 3-0. Ai microfoni della ‘RAI’, Domenico Berardi ha commentato la vittoria degli Azzurri e la prestazione straordinaria di Locatelli, suo compagno al Sassuolo. “Io e Manuel ci conosciamo benissimo. È stato bravo a continuare l’azione e ha fatto una grande partita”.Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

L’esterno d’attacco della Nazionale, poi, ha analizzato così la vittoria odierna: “Il gruppo è fantastico e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Ogni partita cerchiamo di dare il 100%. Ora arriva un’altra partita importante dove cercheremo di vincere”. Infine, Berardi ha parlato dell’attacco dell’Italia che sta brillando in questi Europei. “Allenandoci insieme, noi davanti cerchiamo di trovare l’intesa, nel reparto siamo tutti forti, chiunque giochi”.