Calciomercato, “la Juventus non è tranquillissima!” | Adesso cambia tutto

Nonostante diverse voci lo diano diretto alla Juventus, per Manuel Locatelli del Sassuolo c’è da fronteggiare la concorrenza estera

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Impegnato agli Europei con la maglia della Nazionale italiana di Roberto Mancini, Manuel Locatelli continua a far discutere in chiave calciomercato. Da diversi mesi, il suo nome viene accostato con insistenza alla Juventus, ma non mancano gli interessamenti dall’estero. Si è parlato del possibile interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti, pronto a fare lo sgambetto alla sua ex squadra, ma non c’è solo il club spagnolo sulle sue tracce ad agitare i dirigenti bianconeri. “Ci sono conferme da Torino sull’interesse per Locatelli, ma non è una cosa imminente – le parole del giornalista Luca Momblano al canale Twitch di ‘Juventibus’ – C’è un po’ di timore rispetto ai movimenti internazionali col possibile sondaggio del Bayern Monaco, ma il giocatore è fermo sulla parola data. La Juventus non è tranquillissima, nonostante ritenga di avere le armi per poterlo prendere“.

LEGGI ANCHE>>>Dalla Spagna, svolta Juventus | Via Ronaldo, 70 milioni per l’erede

Da soddisfare le richieste del Sassuolo, che valuta il calciatore non meno di 40 milioni di euro e nell’operazione con la società presieduta da Andrea Agnelli potrebbe entrare anche il giovane Radu Dragusin, già cercato a gennaio, con la formula del prestito.

Impostazioni privacy