Calciomercato Juventus, occasione da Barcellona: via con Depay

Barcellona, Dembele via in caso di arrivo di Depay: il club catalano pronto ad ascoltare offerte per il francese

Il rinnovo si allontana e il futuro di Dembele a Barcellona si complica, specie se dovesse arrivare Memphis Depay. La permanenza del francese sembra farsi più complicata, alla luce del possibile arrivo a costo zero dell’attaccante olandese, il cui approdo è ormai ad un passo. Il giocatore, ormai ex Lione ha detto sì al Barcellona e per lui è pronto un contratto biennale. Il suo approdo in terra catalana potrebbe complicare e non poco la permanenza di Ousmane Dembele, il cui contratto con il club blaugrana scadrà la prossima estate. Per questo motivo l’ex Borussia Dortmund rappresenta una grande occasione per tanti club, in primis la Juventus, che già lo ha seguito in passato e che con il Barcellona ha ottimi rapporti. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube 

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Juventus, futuro in incognito: parla Bonsignore

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Dembele via

Ousmane Dembele
Dembele © Getty Images

Stando infatti a quanto riferito da ‘Don Balon’, i negoziati tra il Barcellona e l’entourage del giocatore per un eventuale rinnovo si sarebbero complicati. Inoltre l’arrivo di Depay, che va a sommarsi a quello di Aguero e alla già presenza di Messi e Griezmann, complicherebbe e non poco la possibilità di trovare spazio per il francese classe 1997. Per questo il club catalano sarebbe pronto ad ascoltare offerte per il giocatore cresciuto nel Rennes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso Donnarumma: la Juventus prova l’ultimo rilancio

Il Barcellona non è infatti disposto a perdere il giocatore a costo zero la prossima estate e potrebbe cederlo in questa sessione di mercato. Per questo motivo il prezzo potrebbe essere anche di favore e la Juventus si inserisce tra le papabili candidate all’acquisto del ragazzo. L’ultima parola spetterà però allo stesso Dembele: capire se vorrà giocarsi le proprie possibilità in Spagna oppure tentare una strada alternativa.

Impostazioni privacy