Coronavirus, aumentano i casi in Gran Bretagna: rinvio della revoca delle restrizioni

La preoccupante diffusione della variante Delta, per ciò che concerne la lotta al Covid, porta Boris Johnson al rinvio dell’allentamento delle restrizioni 

Prosegue senza sosta la lotta al Coronavirus, alimentata in alcuni paesi anche dalle varianti che non lasciato tregua. In particolare la situazione della Gran Bretagna non è delle più floride, con il primo ministro Boris Johnson che dovrebbe annunciare oggi il rinvio dell’allentamento delle restrizioni nel paese, in programma per il 21 giugno. A causare il tutto la preoccupante diffusione della variante Delta, riscontrata per la prima volta in India. Lo stesso primo ministro alla ‘BBC’ ha detto: “Chiaramente, quello che c’è è una gara tra i vaccini e il virus, e i vaccini vinceranno. E’ solo una questione di velocità”.

Per restare aggiornato su tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Roland Garros, Djokovic ribalta Tsitsipas | Trionfo del serbo a Parigi

Proprio secondo la ‘BBC’, la decisione relativa alle restrizioni è stata formalizzata e ed è stata sottoscritta da esponenti di spicco del governo. Le norme attualmente in essere resteranno quindi in vigore per altre 4 settimane a partire dal 21 giugno.

Impostazioni privacy