Calciomercato Milan, assalto Barcellona: colpo da 35 milioni di euro

Sulle tracce di Rafael Leao ci sarebbe anche il Barcellona. L’attaccante portoghese del Milan sarebbe un obiettivo di mercato di Joan Laporta

 

Il futuro di Rafael Leao è tutto da scrivere. L’attaccante portoghese non ha fatto il tanto atteso salto di qualità e di fronte ad un’offerta importante potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato. L’ex Lille non è certamente tra i calciatori ritenuti incedibili ma difficilmente direbbe addio ai rossoneri di fronte ad offerte inferiori ai 35 milioni di euro. 

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus e Milan, c’è la fila per Svanberg: mezza Europa alla porta…

Calciomercato Milan, il Barcellona torna su Leao

Leao
Rafael Leao © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Giroud-Milan, distanza tra le parti: si aspetta un passo di Maldini

E’ questa la cifra, secondo ‘Don Balon’, che il Barcellona dovrebbe spendere per strappare Leao al Milan. Il portoghese sarebbe tornato ad essere un obiettivo del club del presidente Laporta, che è pronto a sfidare Borussia Dortmund, Marsiglia, Everton e Wolves, squadre a cui è stato accostato nei giorni scorsi. L’arrivo di Mendes a Milano, che ha incontrato la dirigenza rossonera, è chiaramente servito per fare il punto sul futuro di Leao, che mai come questa estate può davvero lasciare il Milan.

 

Impostazioni privacy