SONDAGGIO CM.IT | Calciomercato, scelto il colpo a scadenza: vittoria schiacciante

Secondo gli utenti di Calciomercato.it che hanno preso parte al sondaggio su Twitter, dei quattro capitani italiani in scadenza 2022 il preferito è Insigne

L’Italia sugli scudi dopo l’esordio a Euro 2020 con cui ha demolito 3-0 la Turchia grazie ai gol di Insigne, Immobile e l’autorete di Demiral. Tre punti fondamentali e che mettono sostanzialmente sulla buona strada il girone A con anche Svizzera e Galles, che si stanno affrontando in questi minuti. All’interno della Nazionale però ci sono anche tante situazioni di calciomercato singole, con contratti in scadenza nel 2022 con le proprie squadre di cui detengono anche la fascia di capitano.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!
Leader e bandiere col futuro in bilico. Come Lorenzo Insigne col Napoli, Andrea Belotti col Torino, Lorenzo Pellegrini con la Roma e Alessio Romagnoli col Milan. Questi ultimi due non fanno parte della spedizione italiana per motivi diversi, ma restano tra gli azzurri con la situazione più interessante per chi punta a prenderli a zero tra un anno. Big senza rinnovo: ai nostri utenti di Calciomercato.it abbiamo chiesto su Twitter chi sceglierebbero per la propria squadra. La vittoria è andata in maniera abbastanza netta a Lorenzo Insigne (37,8%), seguito da Lorenzo Pellegrini (29,9%) e Andrea Belotti (22,8%). Molto più staccato troviamo Romagnoli (9,4%), penalizzato da una stagione sottotono, conclusa in la panchina con l’arrivo di Tomori.
https://twitter.com/calciomercatoit/status/1403646410847883265?s=20

 

 

Impostazioni privacy