Calciomercato, tentativo dall’estero per Pirlo | Le ultime

Andrea Pirlo è stato esonerato dalla Juventus dopo una sola stagione e una qualificazione alla Champions strappata solo all’ultima giornata

Pirlo riparte, anzi no. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, sul tecnico fresco di esonero dalla Juventus è piombato un club turco. Per la precisione il Fenerbahce, una delle big della Turchia a caccia di un nome forte per la panchina. A quanto pare, però, l’ex bianconero è intenzionato a rispedire al mittente la proposta del club di Istanbul. Probabilmente Pirlo, esonerato da Andrea Agnelli dopo una stagione fallimentare con la qualificazione alla Champions conquistata solo all’ultima giornata e ‘grazie’ all’harakiri del Napoli, vuole prendersi una pausa prima di ripartire, magari sempre dalla Serie A. I turchi potrebbero ora virare sull’ex Borussia Dortmund Lucien Favre.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, un bomber per Allegri: la Juventus si muove per Kane

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, foto ‘ufficiale’: è fatta!

Calciomercato, per Pirlo sfumate le piste Udinese e Sassuolo

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo ©Getty Images

Rimpiazzato da Allegri, nelle scorse settimane Pirlo era stato accostato a Udinese e soprattutto Sassuolo, con la prima che alla fine ha confermato Gotti e la seconda scelto Dionisi per il post De Zerbi, emigrato allo Shakthar Donetsk.

Impostazioni privacy