CALCIOMERCATO SHOW | Juventus, decisione presa: “Pogba vuole tornare da Allegri”

Intervenuto questa sera nel corso di Calciomercato Show su CMIT TV, Damiano Coccia ‘Er Faina’ ha parlato di Pogba-Juventus insieme a Enrico Camelio 

In casa Juventus i tifosi sognano il grande ritorno di Paul Pogba che oggi pomeriggio ha rinviato ogni discorso relativo al suo futuro al dopo Euro 2020. Lo stesso centrocampista francese ha inoltre chiuso per ora la porta al Paris Saint Germain di cui si era recentemente vociferato, mentre il noto influencer, Damiano Coccia ‘Er Faina’ si è soffermato sull’argomento ai microfoni di CMIT TV nel corso di Calciomercato Show: “Occhio a Paul Pogba. Vi posso garantire che al 100% vuole solo tornare alla Juventus. Il grande ostacolo è lo United. Vorrebbe solamente tornare ai bianconeri con Allegri in panchina. I due hanno un grandissimo rapporto. Il presidente del Manchester è stato peraltro criticato aspramente”. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Torna gratis fino al 2023

Calciomercato, la Juventus sogna Pogba: senza Cristiano Ronaldo

Pogba-Juve Er Faina CMIT TV
Cristiano Ronaldo, Juventus ©Getty images

Un concetto quello relativo al futuro di Pogba alla corte di Allegri, ribadito a CMIT TV anche dal giornalista Enrico Camelio che ha affermato: “Pogba potrebbe venire alla Juventus solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo“. Uno escluderebbe quindi l’altro anche per questioni relative agli altissimi stipendi di entrambi.

 

Impostazioni privacy