CM.IT | Calciomercato Milan, Calhanoglu e il Qatar: gli ultimi sviluppi

Dopo le voci delle scorse settimane sull’interesse dell’Al Duhail per Calhanoglu, in scadenza col Milan, ecco nuove indiscrezioni

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Continua ad essere avvolto nel mistero il futuro di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco è in scadenza di contratto col Milan il prossimo 30 giugno e le distanze tra le parti restano ampie. A questo, è verosimile che vada a finire come con Gigio Donnarumma, salutato dal direttore dell’area tecnica Paolo Maldini dopo aver ingaggiato Mike Maignan. Per l’eventuale sostituzione del numero 10, il nome caldo è quello di Rodrigo de Paul, ma la concorrenza dell’Atletico Madrid è forte, fortissima. A prescindere da questo, per il futuro dell’ex Bayer Leverkusen circolano, fondamentalmente, due possibilità: la Juventus, sempre attenta ai parametri zero, e il Qatar, con l’Al Duhail accostato nelle scorse settimane al calciatore, una situazione di cui vi abbiamo ampiamente parlato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus e Milan | Futuro Calhanoglu: destinazione clamorosa

Calciomercato Milan, le ultime su Calhanoglu e il Qatar

Su quest’ultima situazione, concentriamo le nostre attenzioni: stando, infatti, alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, nessun passo concreto, ad oggi, è stato mosso dal club qatariota per accaparrarsi le prestazioni di Calhanoglu. Come già spiegato il mese scorso, il budget del club per gli ingaggi è stato fissato a quota 5 milioni di euro, mentre non è previsto un corrispettivo alla firma dell’accordo, un incentivo che sempre più spesso viene dato a chi si accorda a parametro zero col suo nuovo club. Dunque, allo stato attuale, Calhanoglu è ancora nel limbo e attende liete novelle, dall’Europa e non solo.

Impostazioni privacy