Calciomercato Juventus, dalla Spagna | La volontà di Marcelo è chiara

La Juventus è interessata al terzino del Real Madrid Marcelo, ma la volontà del giocatore non lascia spazio a eventuali dubbi

La Juventus è alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa di Massimiliano Allegri: delle occasioni che il mercato ‘regala’, come per esempio Marcelo del Real Madrid. Il terzino sinistro brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022 e continua a giocare sempre meno. Sono infatti solo 16 le presenze in Liga nell’ultima stagione, quasi sempre da subentrato. Ma questo non sembra cambiare il suo stato d’animo e la voglia di continuare a giocare per le Merengues.

 

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO SHOW | Juventus: “È finita con Cristiano Ronaldo!”

Juventus, Marcelo vuole restare

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Marcelo resta al Real Madrid
Marcelo © Getty Images

Secondo quanto riferito dal ‘Mundo Deportivo‘, infatti, Marcelo vuole vestire ancora la maglia del Real Madrid. Poco importa se dalla sua parte ci sono anche Mendy e Gutierrez, il giocatore vorrebbe rispettare quest’ultimo anno di contratto che gli resta. Le offerte non mancano, oltre all’interessamento della Juventus, ne arrivano anche da MLS e Turchia. Ma Marcelo non spingerebbe per andarsene, nemmeno se continuasse a giocare poco col ritorno di Ancelotti.

Impostazioni privacy