Calciomercato Lazio, Sarri ha ricevuto il contratto ma prende tempo

Maurizio Sarri sta per diventare il nuovo allenatore della Lazio, orfana di Simone Inzaghi volato all’Inter

Oggi è il Sarri-day. Il 62enne e la Lazio, come vi ha raccontato ampiamente Calciomercato.it, sono molto vicini. Il tecnico è in costante contatto col suo agente Fali Ramadani, la chiusura con il club di Claudio Lotito è vicinissima.

6 GIUGNO – ORE 00:13 Aggiornamento SARRI: La Lazio spera di chiudere entro domenica la questione Sarri, che ha ricevuto il contratto, ma prende tempo. Attesa sta creando un po’ di nervosismo. LEGGI IL NOSTRO PEZZO CMIT

ORE 16.25 – Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, permangono ancora ostacoli tra Sarri e la Lazio: il tecnico vorrebbe garanzie dal mercato. Sarebbe questa la causa che ancora non ha portato la firma dell’ex allenatore di Napoli e Juventus.

ORE 15.35 – ‘Giallo’ Lotito: stando a ‘Il Messaggero’ avrebbe fatto un piccolo passo indietro rispetto all’offerta di contratto biennale (con opzione per il terzo anno) concordata all’inizio. Il numero uno della Lazio considera eccessivi i 3,3 milioni di parte fissa, ‘approfittando’ della voglia di Sarri di tornare in pista punterebbe a uno sconto di circa 300mila euro. Così la parte fissa scenderebbe a 3 milioni.

SEGUI CON NOI LA DIRETTA CON GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Impostazioni privacy