Calciomercato Juventus, futuro Mbappe: annuncio UFFICIALE | Ronaldo osserva

Ci sarà il Psg nel futuro di Kylian Mbappe. L’attaccante francese non si muoverà da Parigi: Nasser Al-Khelaïfi ha parlato chiaramente, spazzando via ogni dubbio

 

Nasser Al-Khelaïfi spazza via ogni dubbio, Kylian Mbappe continuerà a giocare per il Psg. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Il numero uno del club francese – intervistato da L’Equipe – ha parlato chiaramente, allontanando tutti le voci che vorrebbero l’attaccante lontano dalla Capitale e diretto al Real Madrid:Sarò chiaro, Kylian resterà a Parigi – ammette Nasser Al-Khelaïfi -. Non lo venderemo mai e lui non andrà mai via a zero. Non fornisco mai dettagli sui media in merito ai negoziati in corso. Tutto quello che posso dire è che le cose stanno procedendo bene. Spero che troveremo un terreno comune. Ha una missione, non solo quella di essere un calciatore ma di promuovere il campionato francese, il suo paese e la sua capitale. È un ragazzo fantastico, come persona e come atleta. È uno dei i migliori giocatori in circolazione oggi e vincerà il Pallone d’Oro per gli anni a venire, ne sono sicuro al 100%. Ha tutto ciò di cui ha bisogno per prolungare qui”.
futuro Mbappe Psg Juve Ronaldo
Kylian Mbappe © Getty Images
Nessuna possibilità – “Dove può andare? Quali club, in termini di ambizioni e progetto, possono oggi competere con il PSG? Anche noi siamo ambiziosi, ma se vuole decidere chi reclutiamo oppure no, non è possibile. Ripeto, è un grande ragazzo, sono sicuro che lo dice perché vuole una squadra migliore per vincere la Champions League”.

Alla situazione Mbappe guarda con interesse anche Cristiano Ronaldo. Un eventuale addio del francese, direzione Real, potrebbe aprirgli le porte del club capitolino. Ipotesi questa che ad oggi è totalmente da escludere, viste le parole del proprietario del Psg.

Impostazioni privacy