Juventus, attacco a Ronaldo | “Ci sono giocatori più forti in Serie A”

Ruslan Malinovskyi, interrogato sulla Serie A, ha spiazzato tutti: “Il più forte non è Ronaldo, ci sono giocatori più forti di lui in Italia”

È stata una stagione complicata per Cristiano Ronaldo: nonostante abbia vinto il premio di capocannoniere della Serie A, l’unico a raggiungere questo titolo in Italia, Spagna e Inghilterra, non è riuscito ad essere determinante nei match chiave. In particolare, poi, è pesata la sua ‘assenza’ nella doppia sfida col Porto che ha sancito l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Ora il cinque volte Pallone d’Oro è impegnato con il Portogallo, ma intanto arriva un ‘attacco’ dalla Serie A. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Juventus, Malinovskyi duro: “Cristiano Ronaldo non è il più forte della Serie A”

Atalanta Juventus Malinovskyi
La gioia di Malinovskyi ©Getty Images

Intervenuto sul canale ‘YouTube’ ‘Вацко Live’, Ruslan Malinovskyi ha commentato il livello che ha trovato nel campionato italiano. “Il calciatore più forte della Serie A? Non è Cristiano Ronaldo, la Serie A ha giocatori molto più forti di lui”. Una stoccata in piena regola a quello che è l’attuale numero ‘7’ della Juventus. Il trequartista dell’Atalanta, poi, ha rivelato: “Posso però dire il calciatore più forte con cui ho giocato e questo è senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente, avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona“.

Impostazioni privacy