Calciomercato Juventus, no alla proposta di Raiola | Obiettivo Calhanoglu

La Juventus continua a trattare per migliorare la trequarti con Hakan Calhanoglu, ma Mino Raiola ha messo sul piatto un altro suo assistito: la risposta

Con l’arrivo di Massimiliano Allegri la Juventus punta a rinforzare l’organico per provare a tornare prontamente in vetta al campionato di Serie A. Per farlo i bianconeri guardano anche molto al mercato dei parametri zero di lusso, a partire dai milanisti Donnarumma e soprattutto Hakan Calhanoglu. Come sottolineato da Paolo Bargiggia sul suo sito ufficiale, il club di Agnelli ha in mano il trequartista turco pronto a firmare un contratto di cinque anni a 4 milioni netti a stagione. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio per de Ligt | Messi decisivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Calhanoglu | Arriva l’ok 

Calciomercato Juventus, no a Raiola per Mkhitaryan: la situazione

Calciomercato Juventus, Raiola offre Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan © Getty Images

Lo stesso giornalista ha quindi evidenziato che Mino Raiola ha recentemente proposto anche Mkhitaryan, fantasista armeno in scadenza con la Roma, proprio alla stessa Juventus. Il potente procuratore avrebbe messo sul piatto delle trattative con la Juve Mkhitaryan nel corso di uno degli ultimi colloqui con i dirigenti bianconeri per quanto concerne la situazione Donnarumma. La Juventus ha però declinato la proposta, avendo considerato da sempre Calhanoglu come prima scelta.

Impostazioni privacy