Serie A, la cronaca di Atalanta-Milan 0-2

Calciomercato.it seguirà in tempo reale Atalanta-Milan, gara decisiva nella corsa Champions League

L’ora del giudizio è arrivata. Novanta minuti più recupero separano il Milan dal verdetto finale su una stagione a tratti esaltante. Per non dipendere in nessun modo dal risultato di Bologna-Juventus, i rossoneri devono battere l’Atalanta a domicilio. Reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia, la squadra di Gasperini vorrebbe chiudere il campionato con uno storico secondo posto, ma le motivazioni dei rossoneri sono altissime. Con l’ultima partecipazione in Champions League datata 2013/14, Stefano Pioli dovrà vedersela anche con le statistiche, che non lo hanno mai visto vincere contro i bergamaschi da allenatore rossonero. In perfetto equilibrio è, invece, il bilancio contro Gasp, con 7 vittorie a testa e 5 pareggi. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-MILAN

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao.

CLASSIFICA SERIE A: Inter 91 punti; Milan 79; Atalanta 78 e Juventus 78; Napoli 77; Lazio 68; Roma e Sassuolo 62; Sampdoria 52; Verona 45; Genoa 42; Bologna 41; Fiorentina e Udinese 40; Spezia 39; Cagliari e Torino 37; Benevento 33; Crotone 23; Parma 20

Impostazioni privacy