Crotone-Fiorentina, Iachini: “C’era paura e tensione”. L’annuncio su Vlahovic

Le parole di Beppe Iachini al termine di Crotone-Fiorentina. Il tecnico saluta il club viola con il pareggio contro i calabresi

 

Beppe Iachini lascia la Fiorentina, con un pareggio. Il tecnico dei viola ha parlato al termine del match contro il Crotone: “Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo e non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato, almeno inizialmente, poi è andata meglio – ammette Iachini ai microfoni di Sky Sport -. Alcuni ragazzi hanno dato tanto, volevamo fare meglio ma siamo contenti per questo finale”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

RITORNO ALLA FIORENTINA – “Quando sono tornato c’era paura e tensione. Il momento era difficile e complicato, così come il calendario. Bisognava rimettersi sotto subito, abbiamo lavorato velocemente, con la disponibilità dei ragazzi, siamo riusciti a ribaltare la situazione, con un finale importante, chiudendo con serenità”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, le gare del sabato sera: vincono Samp e Genoa, pari Fiorentina

FUTURO FIORENTINA – “Chi arriverà troverà ragazzi bravi, professionisti che giocano in una piazza con una pressione importante. Sarà fondamentale dare continuità al lavoro”.

VLAHOVIC – “Non posso dare una risposta sul suo futuro. Dusan è un ragazzo con delle potenzialità enormi. Può crescere ancora, le scelte spettano alla società e al giocatore stesso ma la Fiorentina ha le capacità di trattenerlo”.

Impostazioni privacy