Calciomercato Napoli, svolta per la panchina: atteso in Italia

Il Napoli dovrà decidere il futuro della propria panchina: tanti i nomi in ballo ma la svolta sarebbe vicina. Tecnico atteso in Italia

Chi guiderà il Napoli nella prossima stagione lo si conoscerà soltanto nei prossimi giorni, dopo la gara di domani contro il Verona che darà il verdetto definitivo: dentro o fuori la prossima Champions League. Un verdetto che non dovrebbe cambiare le sorti di Rino Gattuso che, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà i partenopei. De Laurentiis lavora da mesi al nome del suo successori. Nelle ultime settimane è aumentato il pressing su Massimiliano Allegri ma il tecnico toscano attende anche ciò che accadrà a Madrid, dove è volato il suo agente per parlare con il Real. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato, futuro Boga: duello Napoli-Atalanta, ma occhio alla Premier

Intanto dal Portogallo avanza la candidatura di Sergio Conceicao, tecnico del Porto. Secondo quanto scrive ‘sicnoticias.pt’, l’ex centrocampista sarebbe balzato in pole per la panchina del Napoli. Cercato anche dalla Lazio, nel caso in cui Inzaghi non dovesse rinnovare, Conceicao sarebbe atteso in Italia la prossima settimana proprio per incontrare la dirigenza azzurra.

Impostazioni privacy