CMIT TV | Classifica senza VAR e corsa Champions: RIVEDI la DIRETTA!

Nuovo appuntamento con il TG di Calciomercato.it: diretta dalle ore 14 con la classifica senza VAR e le ultime sulla crisi della Juventus

Torna un nuovo appuntamento con CMIT TV: a partire dalle ore 14.00 saremo in diretta con il nostro consueto TG su tutti i canali social di Calciomercato.it, per parlare di tutti i principali temi di giornata. Dalla classifica senza VAR dopo l’ultima giornata di campionato, al calciomercato. Analizzeremo anche tutti i principali episodi arbitrali e la corsa per la Champions League che coinvolge Milan, Juventus e Napoli. Inoltre, non mancheranno aggiornamenti sull’importante Consiglio Federale che avrà luogo oggi in FIGC. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

PER SEGUIRCI SU YOUTUBE >>> CLICCA QUI!

PER SEGUIRCI SU TWITCH >>> CLICCA QUI!

PER SEGUIRCI SU FACEBOOK >>> CLICCA QUI!

Conduce Riccardo Meloni, affiancato dai nostri Maurizio Russo e Andrea Gariboldi. Inoltre avremo Francesco Iucca in collegamento dal Consiglio della FIGC e Giorgio Musso collegato da ‘San Siro’. Come ospite avremo Giacomo Bertelli, giornalista da ‘Il Tirreno’.

Impostazioni privacy