Juventus-Inter, il derby d’Italia si infiamma sul web

Questo pomeriggio si giocherà Juventus-Inter, sfida delicatissimi per i bianconeri di Pirlo. Sui social impazza l’hashtag #Nopasillo 

Le residue speranze Champions della Juventus di Pirlo passano dal big match di oggi contro l’Inter campione d’Italia. Si tratta di un vero e proprio passaggio di consegne tra la compagine bianconera, capace di dominare i precedenti nove campionati, e i nerazzurri di Antonio Conte, meritevoli invece di aver interrotto una lunga egemonia. A tal proposito la marcia d’avvicinamento al calcio d’inizio di Juventus-Inter non è delle più tranquille con malumori crescenti da parte dei tifosi bianconeri per una presunta iniziativa relativa alla passerella per i neo campioni. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane al posto di Pirlo | Annuncio da Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Icardi | La decisione

Juventus-Inter, tifosi contrari alla passerella: furia sui social

L’iniziativa della passerella rappresenta qualcosa di intollerabile per una nutrita fetta di tifosi della Juventus, che sui social hanno alzato la voce, manifestando tutto il proprio malumore. A tal proposito è impazzato su Twitter l’hashtag #nopasillo che ha raccolto i pensieri dei supporters bianconeri, letteralmente scatenati. Ecco alcuni dei tweet:

Impostazioni privacy