Juventus-Milan, Maldini: “Donnarumma è sereno. Su Pioli…”

Prima del calcio d’inizio di Juventus-Milan ha preso la parola anche Paolo Maldini che si è soffermato anche su Donnarumma 

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Milan, Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, per presentare la gara e non solo: “Stiamo bene, naturalmente l’obiettivo è quello di crescere. Trovarci in queste condizioni adesso, non è quello che ci aspettavamo, ma siamo qui e ce la giochiamo. Donnarumma? L’ho visto bene, concentrato, sereno e determinato per raggiungere l’obiettivo Champions League. Con Elkann abbiamo parlato dei miei figli, della terza generazione Maldini all’interno del Milan, era molto affascinato da questa cosa. Ci giochiamo una stagione, è ancora nelle nostre mani l’obiettivo, fino a stasera almeno. In questi casi, l’esperienza ad alti livelli aiuta, però anche l’incoscienza dei giovani può anche darti una mano”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco: l’erede ha deciso il suo futuro

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, esclusione a sorpresa: le formazioni ufficiali

Maldini ha concluso: “Mourinho? Gli ho mandato un messaggio, credo che il suo arrivo faccia bene a tutti e sia anche uno stimolo, ritrovare un allenatore che fa diventare questa vetrina importante. Pioli confermato a prescindere dalla Champions League? È corretto“.

Impostazioni privacy