ESCLUSIVO | L’Udinese valuta un colpo low-cost: Pathé Ciss del Fuenlabrada

L’Udinese segue Pathé Ciss, centrocampista di quantità e qualità. Gioca nel Fuenlabrada, nella Segunda Division spagnola

L’Udinese monitora sempre con attenzione il mercato spagnolo e nelle ultime settimane ha messo gli occhi su un possibile colpo low-cost per il suo centrocampo. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, i friulani stanno valutando l’acquisto di Pathé Ciss, senegalese del Fuenlabrada, squadra che milita nella Segunda Division iberica.

Il classe ’94 è un centrocampista centrale che ha mostrato ottime doti in entrambe le fasi. Bravissimo dal punto di vista difensivo, vanta anche una discreta tecnica e nella scorsa giornata di campionato ha realizzato una straordinaria rete da centrocampo contro il Cartagena che ha fatto il giro del web.

udinese
Udinese (© Getty Images)

Calciomercato Udinese, occhi su Pathé Ciss del Fuenlabrada

Il Getafe ha già provato a strapparlo al club madrileno nelle ultime due sessioni di calciomercato, ma il ‘Fuenla’ puntava alla promozione in massima serie e non aveva intenzione di privarsi dei suoi migliori uomini.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Da giugno il quadro potrebbe essere cambiato almeno per Ciss, valutato intorno ai 5 milioni di euro e già nella lista di diversi club spagnoli. I Pozzo, che grazie all’avventura al Granada conoscono benissimo il livello della Segunda e il suo mercato, lo stanno seguendo da vicino.

Impostazioni privacy