Roma-Manchester United, i convocati di Fonseca: centrocampo all’osso

La Roma ha diramato la lista dei convocati per il match di stasera col Manchester United: tantissimi assenti




La Roma si prepara ad affrontare quello che con ogni probabilità sarà il suo ultimo match europeo della stagione. All’Olimpico va in scena il ritorno della semifinale di Europa League contro il Manchester United, con i giallorossi che si trovano davanti un Everest da scalare visto il 2-6 dell’andata. In pieno terremoto Mourinho, la Roma deve fare i conti anche con un numero enorme di assenze per infortunio.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al calciomercato e non solo CLICCA QUI!

Soprattutto a centrocampo, dove mancherà pure Villar. Oltre allo spagnolo si è fermato di nuovo anche Diawara, che si aggiunge a Veretout: tutti e tre sono out dai convocati ufficializzati dai giallorossi. Il solo centrocampista centrale di ruolo è Bryan Cristante. Out pure Spinazzola, Calafiori, El Shaarawy, Carles Perez e ovviamente Zaniolo. Indisponibile Pau Lopez, che sabato si opererà alla spalla. Torna invece Pedro. Lista di convocati imbottita di giovani, da Bove a Ciervo, Darboe e Zalewski.

L’elenco completo: Farelli, Mirante, Fuzato, Karsdorp, Ibanez, Smalling, Santon, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres, Cristante, Pellegrini, Bove, Ciervo, Darboe, Zalewski, Mkhitaryan, Dzeko, Pedro, Borja Mayoral .

Impostazioni privacy