CMIT TV | TG Calciomercato: RIVEDI la DIRETTA!

Nuovo appuntamento con il TG di Calciomercato.it: diretta dalle ore 14 con i principali temi del momento tra campo e calciomercato

[yotuwp type=”videos” id=”pxzijCIjCBQ”]
Torna un nuovo appuntamento con CMIT TV: a partire dalle ore 14.00 saremo in diretta con il nostro consueto TG su tutti i canali social di Calciomercato.it, per parlare dei principali temi di giornata. Consueto focus su tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato su Juventus, MilanInter e tutti i club del nostro campionato. Grande attenzione per lo scontro decisivo per la Champions tra bianconeri e rossoneri, con tutte le situazioni bollenti in panchina. Conte, Pirlo, Pioli e tutti gli altri, oltre al tema Superlega tornato prepotentemente di attualità. Con noi avremo infatti l’autore dell’articolo di ESPN che ha scatenato una nuova bufera sull’esclusione di alcuni club dalle competizioni Uefa. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

PER SEGUIRCI SU YOUTUBE >>> CLICCA QUI!

PER SEGUIRCI SU TWITCH >>> CLICCA QUI!

PER SEGUIRCI SU FACEBOOK >>> CLICCA QUI!

Conduce Fabio Tarantino affiancato da Maurizio Russo. Inoltre avremo con noi anche degli ospiti importanti come Gabriele Marcotti di ESPN, il direttore del ‘Tgcom’ Paolo Liguori e l’ex difensore, ora allenatore, Sebastiano Siviglia.
Impostazioni privacy